mercoledì 23 gennaio 2008

MI PRESENTO!

Ciao a tutti i miei visitatori!

Mi presento : sono Stefania , ho 38 anni e vivo a Cortina d' Ampezzo.
Abitando in un posto così, non si può certo non amare la natura ed aver cura di essa.
Amo molto gli animali e presto le cure ad alcuni che sono abbandonati, dandogli cibo e amore, perchè come noi esseri umani,ne hanno bisogno.
Lavoro in un negozio di giocattoli,quindi sempre a contatto con i bambini,i quali riescono a darci una gioia infinita con la loro purezza e la loro gioia di scoprire il mondo.
Una delle cose più belle della vita è vedere un bimbo sorridere,infatti ho fatto un'adozione a distanza e credetemi che quando vedo le foto della piccola Keila che sorride,mi si riempe il cuore di gioia.
Volendo fare un altra adozione,cercavo nel web,una possibilità extra di guadagno.
Ne ho valutate parecchie ed un bel giorno ho trovato il DHS Club, azienda presente dal 1997.
Ho letto che si poteva diventare membro gratuitamente e ti davano la possibilità di avere degli sconti nei negozi affiliati.
Visto che era gratuito,ho deciso di iscrivermi...........risparmiare lo vogliamo tutti no?
Ho guardato tutti i negozi e vi assicuro che la scelta è vastissima in tutto il mondo.
Poi ho letto con attenzione l'opportunità di lavoro che veniva data .
Sono molto diffidente di carattere e mi piace vedere ciò che mi viene offerto e quindi ho voluto provare con l'opzione "jump start".Praticamente loro ti fanno iniziare a provare a lavorare con loro completamente gratis così ci si può rendere conto di come funziona.
Vedendo ciò che succedeva mi sono iscritta e sto lavorando aiutata dai componenti del gruppo,perchè mentre sto imparando loro mi danno una mano a far crescere la mia attività!
Non fatevi perdere questa opportunità perchè è veramente unica!
L'unica cosa richiesta è serietà e costanza..........
Iscriviti gratuitamente come membro clicca qui
Provare non costa nulla, se poi decidete di diventare vip la quota è di $49,95 (circa 35 euro)
Se sei già un associate member lavora con noi, prova questa fantastica opportunità
diventa vip
Sta a voi non farvi scappare l'occasione....................




Nessun commento:

Posta un commento